joe strummer

joe strummer

mercoledì 3 giugno 2009

Grande successo!



Ieri sera la cena di Libertà è Partecipazione è stata un vero successo.

Tanta gente, diverse facce nuove, un ambiente rilas-sato e piacevole, grazie anche al tempo che ci ha dato una grande mano, evitando di omaggiarci del frescolino siberiano delle ultime sere. Anche i ragazzi del Terzo Tempo si sono dimostrati disponibili ed efficienti. Nella foto, che ha fatto l'infaticabile Luigi (come del resto la maggior parte delle foto della campagna elettorale di IpA), uno scorcio della serata, in cui vedete anche il Vostro mostrare la parte migliore di sè. Insomma, a noi è piaciuto. Come direbbe Pizzul, gli assenti hanno avuto torto. La prossima volta, pensateci.

2 commenti:

  1. Sul blog http://giovannamodio.blogspot.com/ ho notato che il primo articolo è di Maurizio Pallante, esponente della 'decrescita felice', sostenitori del progetto nazionale "Stop al consumo del territorio" (uno dei punti della lista di Centro di Agrate).

    Ho posto la medesima domanda alla Sig.Amodio, però vorrei sapere anche dagli altri candidati se sono favorevoli, e se sosterranno altri candidati a prescindere dallo schieramento politico, alla revisione del PGT attuale per un adeguamento a programma “Stop al consumo di territorio”.

    Grazie,
    Massimo

    RispondiElimina
  2. Credo ti scriverò un post apposta, perchè l'argomento è troppo vasto per essere risolto in questo spazietto. Cerco di mandarlo in giornata. Stay tuned!

    RispondiElimina