joe strummer

joe strummer

giovedì 25 giugno 2009

Ma allora è tutto vero...

Ecco, ora ne ho le prove. Ci sono veramente arrivato. Ci siamo veramente arrivati. Ieri sera è cominciata la grande (almeno, speriamo) avventura.
Tutto secondo copione, almeno all'incirca. Non c'era in gioco nulla di rilevante, se non decisioni ampiamente anticipate ai giornali (e alla fine, anche a chi li leggeva...). Ho anche fatto la valletta, distribuendo i bigliettini ai consiglieri per la votazione dei membri di una commissione di cui nessuno, fuori dall'edificio comunale, conosce l'esistenza, ma queste sono le bellezze della bur(r)rocrazia. Ci tengo anche a dire che ho una splendida posizione, con le spalle girate al pubblico. Chissà come mai, mi hanno messo ultimo della fila. Almeno potrò fare smorfie al sindaco senza che nessuno dal pubblico mi veda. Ma chi m'ammazza?

1 commento: